Appartamento in vendita Via Luciano Lama 226, Montescudo-Monte Colombo
97mq
4locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento sito in Montescudo-Monte Colombo (RN), località Croce, via Luciano Lama 220. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, caratterizzata da edifici residenziali e verde coltivato. L’area è ben collegata al vicino paese, all’entroterra e alle città del litorale. L’unità è parte di una palazzina realizzata nel 2007 sul versante della collina, con ottima vista panoramica verso il mare.
Duplex sviluppato ai piani primo e secondo, con accesso autonomo da giardino con scala esterna.
Zona giorno con salotto, cucina-pranzo (autorizzata camera), bagno disimpegnato e tre balconi.
Zona notte ricavata nel sottotetto e servita da scala di arredo, con wc abusivo e balcone.
Pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Finestre in legno con vetrocamera e persiane.
Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Raffrescamento tramite split.
E’ pertinenza dell’appartamento un box interrato accessibile da via Palazzo.
Condizioni buone. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 97,64 mq
PIANO PRIMO e SECONDO (sottotetto)
Appartamento e balconi: 68,48 mq
Ambienti sottotetto: 47,15 mq
PERTINENZE
Corte con giardino: 72,00 mq
Box auto interrato: 25,53 mq
Rilevate difformità da sanare come descritto in perizia
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2007
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato